RAKASTA live & alive!
413
post-template-default,single,single-post,postid-413,single-format-standard,bridge-core-1.0.6,tribe-no-js,page-template-bridge,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-7.1,vc_responsive

RAKASTA live & alive!

A 10 anni di distanza torna eccezionalmente RAKASTA, il progetto di Samuel Cereghini, Nicola Maria Lanni e Lele Palimento che tra la metà degli anni ’90 e i primi 2000 ha collezionato centinaia di concerti nelle più svariate location.
Nato da una costola di ZION, progetto etno-fusion di Cereghini del dopo Boston, RAKASTA proponeva di percorrere un cammino musicale snodato tra originals e cover rilanciando artisti che in quel momento non avevano grande risonanza soprattutto nel panorama musicale comasco.
Bob Marley e il reggae con i suoi maggiori interpreti, i grandi cantori della musica nordamericana (Willy Nelson, Johnny Cash, Tom Waits, Bob Dylan, Neil Young), per approdare a sonorità nostrane con l’omaggio a Rino Gaetano su tutti ma senza dimenticare Fossati, De André, Battiato e Dalla.
Una serata che ripropone tutto questo in un excursus che ha come filo conduttore la grande passione dei tre musicisti in scena per la musica in ogni suo aspetto.

Una performance asciutta, cantautorale, di sicuro coinvolgimento per tutti coloro che attraverso la musica vogliono rivivere emozioni di qualche anno fa ma sempre presenti ed attuali.

Samuel CEREGHINI: Chitarra e voce
Nicola Maria LANNI: Batteria e voce
Lele PALIMENTO: Basso e voce
SABATO 14 ottobre 2023 – ore 21:00
L’Officina della Musica
Via Giulini 14, Como, Italy
Prenotazioni Whatsapp:  3517066922 – 3492803945