About
250
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-250,bridge-core-1.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Meet Lele09

Ho studiato e sono un perito industriale edile. Ma non faccio il perito edile.
Ho scelto un’altra strada, quella dell’informatica e della grafica. Perché? Perché ogni giorno ci si trova a dover prendere delle decisione, fare delle scelte. A volte semplici, a volte complesse. Vi dirò, non è stato facile e non lo è tutt’ora, ma così è. Oggi sono un consulente informatico, sviluppo web e mi cimento in lavori di grafica. Svolgo queste mansioni dal 1998. Mi occupo anche di social. Ma non è tutto… Suono. Sì. Sono un musicista che cerca di far convivere l’attività professionale con quella… professionale. Certo, perché fare musica è un lavoro. Spero che ne siate consapevoli anche voi. E vi spiegherò perché.
Per complicare di più la situazione, sono anche papà di 4 (quattro) figlie (f i g l i e). Con mia moglie fanno cinque. Ora, non chiedetemi come faccio, limitatevi a dire quello che mi dicono tutti quando vado in giro con 3 figlie nel carrello della spesa, una a zonzo tra le corsie del supermercato e la moglie in ufficio: “beato tra le donne”.
Vi racconterò tutto… o quasi.

di tutto un po’
polemizzatore
foto e pensieri